Location

 

 

Chi siamo

Donne e Uomini che operano nei diversi settori della comunicazione e della pubblicità: questa la “prefatio”.

La nostra azienda, presente nel settore commerciale di diverse realtà economiche, muove i primi passi nella seconda metà degli anni ’90 in tenera “fase embrionale”. Nei primi periodi, il nostro lavoro, era prettamente inerente allo sviluppo di alcune aree tematiche come servizi di agenzia in fiere (Amsterdam PLMA, Milano UNICA, Milano MACEF, Milano MICAM, Bologna LINEA PELLE, Rimini SANA, Civitanova Marche EDIL EXPO) e il “sales” management di prodotti “no food”, per poi evolversi, nello studio dell’immagine di alcune imprese marchigiane e locali notturni della riviera Adriatica.

Nel 2006 prende il via un “conubium” molto efficace con RADIO FM Faleria, dove, una volta riorganizzato il settore commerciale (parte integrante dei nostri interventi), si è implementato lo studio di nuove soluzioni legate alla pubblicità radiofonica (utilizzo di voci nazionali, effetti sonori, parti cantate su spot). Dal 2009 Aspesani’s Comunication inizia una nuova ed importante partnership con il PORTO TURISTICO MARINA DI PORTO SAN GIORGIO S.P.A. per quello che riguarda la raccolta pubblicitaria, la cartellonistica di impatto e l’intrattenimento “by night”.

Oggi giorno molte sono le realtà che si intersecano con il nostro tessuto commerciale, associazioni sportive, agenzie di eventi ed entertainment, studi di grafica e di logotipi, agenzie di animazione, agenzie di ricerca di risorse umane.

Alla fine della prima decade degli anni 2000 possiamo offrire servizi completi di “MARKETING MIX” ergo, associazioni combinate di media ed interventi atti alla risoluzione di molte tematiche inerenti l’immagine, la comunicazione e l’advertising delle aziende che, fiduciosamente, ci interpellano con strumenti che variano dall’”information management” all’”information broker”, al “telemarketing” (studiando le situazioni prima di “tentare” eventuali interventi poco soddisfacenti), valutando i feedback degli interventi stessi ipotizzati ed un attento monitoraggio in “itinere” ed in rendicontazione di tutti i vari “media action”.

 

 

 

 

Locationultima modifica: 2009-05-10T17:57:00+02:00da darioaspesani
Reposta per primo quest’articolo